Il Lido non è solo pesca!

Direttamente in riva al lago, infatti, il ristorantino a conduzione familiare offre piatti tipici della cucina montanara. Qui potrete gustare le nostre specialità: ottime crescentine montanare, gnocco fritto a volontà, insalatone e, ovviamente, la trota alla griglia pescata direttamente dal nostro allevamento.  Il tutto chiaramente ‘home made’ e preparato sul momento.

 


 

Domenica d’agosto….

Al Lido la domenica è speciale! Tutte le domeniche di agosto il ristorante cambia veste e propone il pranzo a Buffet. Antipasti, stuzzichini di vario genere, piatti freddi, insalate, oltre alla classica trota alla griglia, crescentine, gnocco fritto e una ampia e svariata scelta di dolci. I nostri ospiti potranno scegliere in modo completamente autonomo le pietanze oltre al luogo dove sedere e pranzare. In questi giorni, infatti, il ristorante non sarà solo in sala, ma avrà una forma ‘diffusa’. Si potrà infatti pranzare in riva al lago oppure nel parco ombreggiato adiacente.

I Berlenghi del Lido

Durante i fine settimana di luglio ed agosto dalle 16:00 al lido si potranno gustare i berlenghi, un piatto povero tradizionale delle nostre zone. Un pane molto sottile condito con lardo montanaro e parmigiano reggiano. A voi un ‘assaggio’ video del berlengo cliccando qui!

 

 

Il ristorante è aperto, a pranzo, tutti fine settimana e festivi in maggio, giugno e settembre e tutti i giorni nei mesi di luglio ed agosto. Cena su prenotazione al 338 37 46 959.